Il coraggio è il prodotto della purezza, quella vibrazione propria di ogni materia.
Christian Raimo
Stacks Image 6

Maestro con titolo di Stato conferito dal conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Milano. E' il "music planner" delle famiglie Vip, la persona di fiducia che cura eventi, cerimoniali e concerti. Già docente presso l'Accademia internazionale della Musica, direttore, interprete, compositore in continua ricerca per innovare con tradizione tutta italiana.

Organizzare è onorare con Arte
ChrIstian Raimo
Stacks Image 13
Fare impresa è per Christian Raimo uno stile innovativo nel modo di lavorare e di presentare l'Arte. Nasce artista per diventare maestro e della sua esperienza ne fa tesoro per trasmettere ai giovani il nuovo modo di porsi a servizio della società.
Ci sono luoghi dove il profumo dell'Arte è nell'aria che respiri. Lo senti nella gente di Parma, appena entri in San Pietro e sul palco del Teatro alla Scala: è nel DNA delle persone e dei luoghi che ne sono testimoni viventi
ChrIstian Raimo
Stacks Image 20

Creativo, figlio d'arte. Il nonno Gioacchino, direttore d'orchestra e prima coulisse di Ermnio Macario crea a Sanremo "il salotto degli artisti". E' l'hotel del Maestro Raimo il luogo dove s'incontrano Domenico Modugno, Lucio Battisti, Tullio De Piscopo, Armando Travajoli, Cinico Angelini. Sono gli esordi di quello che diventerà il Festival di Sanremo, un marchio internazionale.